Gli appuntamenti monosettimanali con lo Yoga della Risata hanno lo scopo di mettere in unione il nostro corpo, la nostra mente e la nostra essenza attraverso un esercizio fisico aerobico come la Risata. Nel corso degli incontri della durata di 1 ora, andremo a sollecitare il nostro diaframma attraverso degli esercizi di Respirazione Consapevole ed esercizi che alleneranno la nostra capacità di riuscire a ridere anche senza uno stimolo esterno.

Gli strumenti che verranno utilizzati al fine di portare un beneficio immediato al nostro umore, saranno anche azioni del nostro corpo che avranno a che fare con il ballo, il canto ed il gioco.

Porteremo il nostro corpo a ridere in maniera tale che la mente lo segua. Andremo quindi ad invertire ciò che normalmente e quotidianamente accade, ovvero che il corpo segue instancabilmente ciò che la nostra mente gli chiede, fin dal risveglio, ogni mattina.

Scopriremo come la meditazione della risata abbia il potere di alleggerire i nostri pensieri e portarci nel Qui ed Ora, e di andare a rinforzare il nostro apparato immunitario.